25 Aprile 2024 03:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:37

IMPERIA. SABATO 30 IL GRAN FINALE DI MUSICA D’AGOSTO, IN TERRAZZA I PROTAGONISTI DEL ROCK CAMPUS

In breve: La chiusura, come già nelle precedenti edizioni dell'iniziativa, vedrà protagonisti gli allievi e gli insegnanti del Rock Campus, stage organizzato a partire in questi giorni a Cervo, dall'associazione Electric Lands

rockcampus1

Imperia. E’ in programma domani, sabato 30, l’ultimo dei cinque appuntamenti di Musica d’agosto al Bowling di Diano. La chiusura, come già nelle precedenti edizioni dell’iniziativa, vedrà protagonisti gli allievi e gli insegnanti del Rock Campus, stage organizzato a partire in questi giorni a Cervo, dall’associazione Electric Lands. Non a caso, il titolo della serata è “Rock Campus Live”.

Tra gli insegnanti, ci saranno anche i noti ed apprezzati musicisti Paolo Ballardini e Mirco Rebaudo, insieme ad altri quotati colleghi.

Durante la serata si aggregheranno altri musicisti, per una coinvolgente jam session. L’inizio spettacolo, in terrazza, è fissato per le ore 21.30 e si andrà avanti sino a mezzanotte.  Il concerto si terrà anche in caso di condizioni meteo avverse.
Le serate musicali al Bowling non finiscono però con fine agosto. Prima dell’inizio delle scuole, fissato per il 15 settembre, si terrà un concerto di una giovane band locale, The Pheasant Project.

Condividi questo articolo: