28 Marzo 2024 11:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:05

IMPERIA. ALTRI 15 GIORNI DI CORSE CON I “TRENI DEL MARE” SULLA TRATTA TORINO-VENTIMIGLIA GRAZIE ALLA REGIONE PIEMONTE

In breve: La Regione Liguria, per motivi legati al bilancio, aveva deciso la sospensione di questi treni a partire dal primo settembre. Provvidenziale l'intervento della regione Piemonte

trenitalia

Imperia. Altri 15 giorni di servizio per i “Treni del Mare” che permettono gli spostamenti tra Liguria e Piemonte. A deciderlo è stata la Regione Piemonte. L’assessore ai Trasporti Francesco Balocco ha infatti dichiarato che il servizio Torino-Ventimiglia doveva essere prolungato per permettere a tutti i piemontesi che vogliono regalarsi qualche giorno di vacanza al mare anche nella prima metà di settembre.

La Regione Liguria, per motivi legati al bilancio, aveva deciso la sospensione di questi treni a partire dal primo settembre per tutti i treni provenienti da Torino nella tratta di competenza Savona-Ventimiglia. Così facendo i viaggiatori avrebbero dovuto cambiare e cercare una coincidenza. Grazie all’intervento della Regione Piemonte invece, ancora per 15 giorni, il collegamento sarà diretto.

Le tre coppie di treni avranno orario 6,25, 8,25 e 14,25 con partenza da Torino e ritorno alle 15,33, 17,22 e 19,32 da Ventimiglia.

Condividi questo articolo: