23 Aprile 2024 16:31

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:31

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI ALLE CAPANNE AFRICANE E IN ALTRI LOCALI NOTTURNI. ARRESTATO UN MAROCCHINO DI 23 ANNI

In breve: Raffica di furti nella notte di venerdì alle Capanne Africane. Un uomo si è impossessato infatti di borse, giacche e portafogli trovati nel guardaroba e tra i tavoli della discoteca del Prino a Imperia.

image

Imperia. Raffica di furti nella notte di venerdì alle Capanne Africane. Un uomo, un marocchino del 1991 si è impossessato infatti di svariati cellulari trovati nel guardaroba e tra i tavoli della discoteca del Prino a Imperia. Il ragazzo era già stato accusato di altri furti in locali notturni e spiagge, ma non essendo stato colto in flagranza di reato i militari hanno dovuto aspettare per intervenire

Carabinieri di Imperia nella notte di sabato sono stati chiamati per un lite ad Oneglia e uno dei due contendenti era proprio il ragazzo del 1991 accusato dei furti. I Carabinieri sono così potuti intervenire e andare nell’abitazione del giovane dove hanno trovato diversi cellulari, una katana e diverse dosi di stupefacente. Il giovane è stato così arrestato con l’accusa di violenza minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per detenzione illegale di armi, ricettazione, stupefacenti.

La refurtiva è stata poi ritrovata dalle forze dell’ordine e, i cittadini, possono recarsi al comando di Imperia per tornare in possesso delle loro cose.

Condividi questo articolo: