29 Marzo 2024 11:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:01

IMPERIA. SPIAGGIA DEI CANI? NO GRAZIE, PETIZIONE CON 200 FIRME PER CONTESTARE L’AREA INDIVIDUATA DAL COMUNE A BORGO PRINO

In breve: La titolare del chiosco "Tapas" Anna Chiusano ha raccolto 200 firme, allegate a una petizione, per chiedere al Comune di Imperia di rivedere l'ubicazione delle nuove aree destinate alle spiagge per i cani

spiaggia prino

Imperia. Spiaggia dei cani a Borgo Prino? No grazie. La titolare del chiosco “Tapas” Anna Chiusano ha raccolto 200 firme, allegate a una petizione, per chiedere al Comune di Imperia di rivedere l’ubicazione delle nuove aree destinate alle spiagge per i cani.

Nel dettaglio, la petizione chiede al Sindaco di non aprire ai cani la spiaggia libera di Borgo Prino tra le Capanne Africane e il Tapas. Per la cronaca le altre due spiagge per i cani sono a Oneglia nella zona conosciuta come spiaggia Ramoino, poco prima del Pennello, e il piccolo tratto di arenile attiguo ai bagni Buraxen.

Entrambe le due nuove location, Prino e Oneglia (la spiaggetta di Borgo Marina è già attiva da tempo) sono state oggetto di critiche da parte della Federazione Balneari che, in una nota stampa, ha dichiarato di non condividere le spiagge individuate per ospitare gli amici a quattro zampe.

Condividi questo articolo: