19 Aprile 2024 07:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:16

IMPERIA. IL CONSIGLIO COMUNALE DELL’8 SETTEMBRE SI TINGE DI ROSA. ENTRANO GIULIA GORLERO E CHIARA CORINNI/I DETTAGLI

In breve: I due nuovi ingressi sono avvenuti a fronte delle dimissioni di Giorgio Montanari (PD) e della nomina di Paolo Strescino alla carica di assessore allo sport e manifestazioni.
Da sinistra: Chiara Corinni (PD) e Giulia Gorlero (NCD)
Da sinistra: Chiara Corinni (PD) e Giulia Gorlero (NCD)

Imperia . Sarà un consiglio comunale tutto al femminile quello in programma il prossimo 8 settembre. All’ordine del giorno, infatti, sono previsti gli ingressi due giovani donne, Giulia Gorlero, 23 anni, e Chiara Corinni, 28 anni.

Nel dettaglio, Giulia Gorlero, conosciutissima in città per essere il portiere della Rari Nantes Imperia e della Nazionale, campione d’Italia di pallanuoto femminile, entrerà in consiglio nelle fila del Nuovo Centrodestra, in luogo di Paolo Strescino che, dopo le dimissioni da presidente del consiglio, è entrato in Giunta con l’incarico di assessore a Sport, Cultura e Manifestazioni.

Chiara Corinni, promotore finanziario, entrerà in consiglio nelle fila del Partito Democratico, al posto di Giorgio Montanari che, a sorpresa ha rassegnato nei giorni scorsi le proprie dimissioni da capogruppo e da consigliere comunale.

Condividi questo articolo: