28 Marzo 2024 16:52

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:52

IMPERIA. TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA PER L’AUTUNNO ALLA BIBLIOTECA CIVICA LEONARDO LAGORIO/ IL PROGRAMMA

In breve: Si prepara un autunno denso di eventi alla Biblioteca Civica "Leonardo Lagorio" di Imperia. Si comincia sabato 6 e domenica 7 settembre con la fiera del fumetto "Imperia Sgrunt"

biblioteca

Imperia. Si prepara un autunno denso di eventi alla Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio” di Imperia. Si comincia sabato 6 e domenica 7 settembre con la fiera del fumetto “Imperia Sgrunt” che porterà in città un evento del tutto nuovo.

L’undici settembre, alle 18 spazio invece al convegno “Rancio di bordo” dell’Assonautica di Imperia, Vele D’Epoca. Lo stesso giorno inaugurerà fino al 14 “I menù storici delle navi della Regia Marina e il rancio di bordi” la mostra creata in collaborazione con Anmi.

Sabato 27 settembre alle 17 spazio invece al “Liberty l’industria e la Riviera Ligure”con Giorgio Bertone e Maria Novaro. Dal 6 al 29 ottobre ci sarà la mostra “Belli si diventa…estetica ed etica del paesaggio” una nuova cura di bellezza del territorio con Arpal, CNR e Geologi senza frontiera.

A novembre invece, il giorno 8, Bernardo Asplanato e le sue acqueforti: si inaugurerà la mostra personale con l’istituto internazionale di studi liguri, sezione di Imperia. L’esposizione rimarrà visitabile fino al 22 novembre.

Dal 29 novembre al 13 dicembre “Mostra d’arte” di Aldo Meineri con l’associazione Laboratorio Papè, la Palestra dell’Arte di Imperia.

In chiusura dal 16 dicembre al 10 gennaio 2015 la biblioteca ospiterà la “Mostra Editore Dominici”con Antonella Gaibisso Dominici.

Condividi questo articolo: