28 Marzo 2024 16:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:14

IMPERIA. PREMIO FESTIVALMARE ALL’HOTEL ROSSINI AL TEATRO, LA SODDISFAZIONE ED I RINGRAZIAMENTI DEL DIRETTORE

In breve: L'Hotel Rossini al Teatro alla fine del giugno scorso ha festeggiato i 10 anni di attività con una serie di iniziative, la principale delle quali è stata una straordinaria rievocazione storica delle tappe principali che si sono susseguite nei 150 anni di storia della struttura, inaugurata nel 1864

hotel_rossini(1)

Imperia. L’altra sera, sul palco allestito nella splendida cornice di Piazza San Siro a Sanremo, Alberto Tita, direttore dell’Hotel Rossini al Teatro, ha ritirato ” visibilmente commosso” il Premio Festivalmare 2014, assegnato dal quotidiano La Stampa al quattro stelle di Imperia per la categoria imprenditoria turistica.

L’Hotel Rossini al Teatro alla fine del giugno scorso ha festeggiato i 10 anni di attività con una serie di iniziative, la principale delle quali è stata una straordinaria rievocazione storica delle tappe principali che si sono susseguite nei 150 anni di storia della struttura, inaugurata nel 1864.

Il  riconoscimento, che condivido ovviamente con tutto il personale e che ci ha particolarmente onorati, è stato principalmente possibile – afferma lo stesso Tita – grazie all’impegno della proprietà dell’hotel, nella persona di Carli Gianfranco e della Signora Renata, e sopratutto grazie ad alcuni amici. A Pierluigi Motosso dell’Ufficio Marketing della Fratelli Carli; a Francesco Vatteone, autore del libro “Oneglia e il suo Teatro”, che ha fornito in corrispondenza del 10° anno di attività dell’hotel stupefacenti aneddoti, peraltro sapientemente narrati da Roberta Moschella durante i festeggiamenti, dei teatri che hanno preceduto la struttura ricettiva; al presidente di Autostory & C. Giuseppe Lo Sicco che ha gentilmente messo a disposizione una carrozza e tre mezzi con tanto di figuranti in abiti d’epoca; al presidente dell’Associazione Pantamusica Giovanni Sardo che ha allietato i presenti all’evento con i brani di musica magistralmente eseguiti dai suoi giovani allievi. Un ultimo ringraziamento va all’agenzia di TGEvents e in particolar modo a Marco Dottore per il reportage video e fotografico realizzato unitamente alle riprese ed allo speciale realizzato magistralmente da Imperia Tv“.

C.S.

Condividi questo articolo: