19 Aprile 2024 02:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:09

IMPERIA. VELE D’EPOCA, LA CAMERA DI COMMERCIO PRESENTE CON UNO STAND PER PROMUOVERE UNIVERSITAS MERCATORUM E OLIO OLIVA

In breve: La Camera di Commercio di Imperia è presente al Raduno di Vele d’Epoca 2014 anche con un proprio stand allestito sulla passeggiata Aicardi di Borgo Marina

10668386_459585967514090_498547508_n

La Camera di Commercio di Imperia è presente al Raduno di Vele d’Epoca 2014 anche con un proprio stand allestito sulla passeggiata Aicardi di Borgo Marina. L’ente camerale partecipa alla manifestazione non solo con un cospicuo contributo economico, ma in prima persona per promuovere attività, eventi e servizi. Dal 10 al 14 settembre, presso lo stand della Camera di Commercio, sarà possibile ad esempio avere informazioni su Universitas Mercatorum , l’ateneo telematico del sistema camerale, su manifestazioni come Olioliva e altri eventi di promozione turistica del territorio.

Per quanto riguarda Universitas Mercatorum che propone un’offerta formativa importante – corsi di Laurea Triennale in Scienze del Turismo e Gestione di Impresa e un corso di Laurea Magistrale in management – presso lo stand della Camera di Commercio sarà possibile ritirare un voucher del valore complessivo di 4 mila euro che verrà assegnato alle prime cinque persone che si iscriveranno a Universitas Mercatorum. Per fornire tutte le informazioni possibili su iscrizioni, esami e quant’altro, l’ateneo telematico sarà presente presso lo stand con Claudio Carlucci, responsabile della segreteria di Universitas e i docenti Antonella Ferri, Raffaella Rametta, Roberta Melis e Agnese Sacchi.

Sul fronte Olioliva 2014 – la manifestazione giunta alla 14ª edizione nata per promuovere l’olio appena franto e i prodotti tipici del territorio – gli interessati potranno prendere visione delle modalità di partecipazione, delle novità e della manifestazione che l’Azienda Speciale “PromImperia” organizza per le giornate del 14, 15 e 16 novembre 2014.

Condividi questo articolo: