25 Aprile 2024 05:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:35

IMPERIA. VELE D’EPOCA 2014. SERVICE SANITARI GRATUITI GRAZIE AI QUATTRO LIONS CLUB DELLA CITTA’

In breve: I quattro Lions Club della zona e precisamente Imperia Host, Imperia La Torre, Nava Alpi Marittime, Riva Santo Stefano Golfo delle Torri

vele d'epoca

I quattro Lions Club della zona e precisamente Imperia Host, Imperia La Torre, Nava Alpi Marittime, Riva Santo Stefano Golfo delle Torri, in occasione delle Vele d’epoca di Imperia, organizzeranno per la giornate di Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 una serie di service sanitari gratuiti.

Venerdì’ pomeriggio per la prevenzione del rischio cardio vascolare, sabato mattina per il rischio dell’osteoporosi, e nella giornata di Domenica per la prevenzione del glaucoma. All’esito degli esami, eseguiti da personale medico, verrà rilasciato un documento contenente i risultati dell’esame, teso a valutare i relativi rischi. In occasione di tali services verranno raccolte eventuali offerte che saranno devolute al acquisto ed addestramento di un cane-guida per i non vedenti. Il mezzo sanitario sarà ubicato alla uscita EST della Calata Anselmi – lato piscina F. Cascione. La cittadinanza che volesse usufruire di tale opportunità e’ cordialmente invitata.

Condividi questo articolo: