29 Marzo 2024 08:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:31

CENTO ORE DI DIRETTA. UNA MARATONA TELEVISIVA PER ENTRARE NELLA STORIA. A LANCIANO PER IL “WORLD RECORDS” L’IMPERIESE BEATRICE BARATTO

In breve: Oltre 100 ore di talk show, circa 200 ospiti e un'imperiese, Beatrice Baratto, ad accompagnare il presentatore Danilo Daita nella sua missione: battere il record di 74 ore e 36 minuti di diretta televisiva

htefs.jpg

Imperia. Oltre 100 ore di talk show, circa 200 ospiti e un’imperiese, Beatrice Baratto, ad accompagnare il presentatore Danilo Daita nella sua missione: battere il record di 74 ore e 36 minuti di diretta televisiva.

Non sarà un’impresa semplice – spiega a Imperiapost Beatrice Barattoma speriamo di tornare a casa vincitori. Saranno cinque giorni intensi, cominceremo dal 12 settembre fino al 16 e io sarò la spalla principale di Danilo. Il tutto poi si svolgerà in una cornice unica, la pizza principale di Lanciano. E’ un sfida, ma a me si sa, le sfide piacciono“.

La sfida si potrà vedere in diretta sul canale 643 del digitale terrestre e, in streaming online su Dettagli TV e sulla piattaforma Sky. Ma non solo, moltissime saranno infatti le condivisioni dei momenti più importanti sui social network e, affinchè questa grande macchina mediatica funzioni, serviranno 35 persone tra giornalisti, video operatori, registi, tecnici del suono, equipe medica.

Condividi questo articolo: