24 Aprile 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:41

PRESENTATA ALLA BIBLIOTECA LAGORIO “A LECCA” IL VOLUME SULLA VALLE IMPERO

presentazione A Lecca (2)
È stata presentata questo pomeriggio presso la biblioteca civica di Imperia la rivista “A Lecca” realizzata dall’omonima associazione culturale della Valle Impero. Presenti tra gli altri anche il sindaco Carlo Capacci e l’assessore Sara Serafini e molti amministratori dell’entroterra imperiese. Prima della presentazione i maestri Diego Campagna e Manuel Merlo si sono esibiti con le chitarre.

Durante la presentazione sono state proiettate alcune immagini contenute nel volume raffiguranti le bellezze dei comuni dell’entroterra.

“Mi è capitato spesso -ha detto il sindaco Carlo Capacci – di sentire parlare della valorizzazione dell’entroterra e altrettanto tempo,mi pare, che alle parole non siano mai seguiti i fatti. Trovo ora, invece, che questa iniziativa di questa associazione sia un fatto concreto e sia un fatto positivo e degno di lode. Dobbiamo fare sistema sia come comuni costieri che comuni dell’entroterra riusciremo a creare il prodotto turismo che ritengo sia l’unica speranza per la nostra zona”.

Qui sotto i video degli interventi del sindaco Carlo Capacci e di Ina Ramoino, vice sindaco di Pontedassio.


 

Condividi questo articolo: