18 Aprile 2024 11:12

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:12

DIANO MARINA. “A SETTEMBRE ARRIVA IL BELLO”. ECCO LA NUOVA INIZIATIVA DI GESTIONI MUNICIPALI PER INCREMENTARE IL TURISMO

In breve: "A settembre arriva il bello", questa l'iniziativa che permette negli ultimi due weekend di settembre di godersi ancora il mare e le spiagge sfruttando tantissime offerte nate in collaborazione tra tutti gli enti e le attività commerciali di Diano Marina

gm.jpg

Imperia. È stata presentata questo pomeriggio la campagna promozionale per la città degli aranci chiamata: “A settembre arriva il bello” l’iniziativa che permette negli ultimi due weekend di settembre di godersi ancora il mare e le spiagge sfruttando tantissime offerte nate in collaborazione tra tutti gli enti e le attività commerciali di Diano Marina.

L’iniziativa di Gestioni Municipali ha ottenuto la collaborazione di tutti, anche dei commercianti: “Si spera che i negozianti aprano anche la sera – dichiara Domenico Suracee che tutti i turisti possano godersi ancora la bellezza di Diano Marina sia a livello di stabilimenti balneari che di turismo a tutto tondo. Vogliamo far arrivare turisti a Diano, ma all’interno di questo obiettivo c’è anche l’importanza di capire se i canali utilizzati possono servire o meno. Questa è una cosa nuova, vogliamo capire come funzione“.

È una pubblicità per Diano Marina – spiega Federico Crespi – aderiscono spiagge, alberghi, ristoranti ed esercizi commerciali elencati nel sito Dianomarinalstminute.it e tutto fa parte di una campagna pubblicitaria online legata appunto agli ultimi weekend di settembre che si esplicita su giornali online, sui banner pubblicitari di google Lombardia, valle d’aosta, svizzera e Genova”.

Il pacchetto di offerte coinvolge le spiagge e gli alberghi, altri ristoranti per ora due, hanno aderito con degli sconti” conclude Crespi.

Condividi questo articolo: