19 Aprile 2024 23:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:28

IMPERIA. PALLAVOLO MASCHILE, LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL TEAM VOLLEY PRIMAVERA. ECCO LA SQUADRA E I TECNICI

In breve: Molte le novità nella società, a cominciare dal raparto dirigenziale infatti sono entrati a far parte dello staff il Dott. De Felice Luca, Minazzi Marco, Parolini Paola, Canetti Valeria oltre alle riconferme del Presidente Pino De Bonis e Tesoriere Vassallo Mario
pallavolo
Imperia, la società pallavolistica maschile “Volley Primavera Imperia”, nella figura del presidente Pino De Bonis, ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione presentando tutte le novità e i cambiamenti all’interno della squadra:
La scorsa settimana è ripartita l’attività del Volley Primavera Imperia, da quest’anno non più Cariparma, sponsor che per parecchi anni ci ha aiutato a crescere e che vogliamo pubblicamente ringraziare.
Molte le novità nella società, a cominciare dal raparto dirigenziale infatti sono entrati a far parte dello staff  il Dott. De Felice Luca, Minazzi Marco, Parolini Paola, Canetti Valeria oltre alle riconferme del Presidente Pino De Bonis e Tesoriere Vassallo Mario. Per quello che riguarda il reparto tecnico dobbiamo salutare con affetto e ringraziare Roberto Gavi che ha deciso, dopo 30 anni circa di dedizione al ruolo di allenatore del Volley Primavera, di prendersi una pausa ma per il quale le porte del Volley Primavera saranno sempre aperte, al suo posto un vulcanico e motivato Eric Pino (Wally) che si occuperà dell’ under 17 e dell’ under 19.
Fabrizio Guasco (Bizio) invece continuerà con il suo gruppo Under 13 e 14 e anche quest’anno vestirà la fascia di capitano in una rinnovatissima serie D regionale. Sarà per il quarto anno consecutivo mister De Angeli a occuparsi della prima squadra, squadra che si è rinforzata in tutti i reparti e ambisce a migliorare il quinto posto dello scorso anno.
Sono rientrati dal prestito di un anno fatto alla compagine sanremese Michele Minaglia e Andrea Lanteri mentre William Malizia rientra dopo un’esperienza nel campionato Francese. Un gradito ritorno in serie D è quello di Stefano Cristofani e completano la rosa Stefano Sbarra, Fabrizio Guasco, Alberto De Bonis, Christian Ginulla, Walter Saglietto, Francesco Pezzuti, Giorgio Bonello, Christian Bonsignorio, Iacopo Meinardi, e i fratelli Mangia. La Società augura a tutti gli Atleti, ai tecnici e alle loro famiglie un in bocca al lupo per la nuova stagione”.

Condividi questo articolo: