23 Aprile 2024 12:56

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:56

PONTEDASSIO. “APERITIVO CON L’AUTORE”. SABATO 20 LA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI STEFANIA GLORIO “IL RICHIAMO DELLA FARFALLA”

In breve: Nata a San Remo , Stefania Glorio si è laureata in Lingue e Letteratura Straniere presso l'Università di Genova nel 1990. Insegna presso l'Istituto Superiore "G. Marconi" di Imperia e vive nell'entroterra dianese con la sua famiglia.

il-richiamo-della-farfalla_788360

Sabato 20 settembre 2014 alle ore 18.45 ,presso Palazzo Agnesi di Pontedassio, nell’ambito della rassegna “aperitivo con l’autore “, si svolgerà la presentazione del thriller “Il richiamo della farfalla” dell’imperiese Stefania Glorio edito da Edizioni Sottosopra.

Nata a San Remo , Stefania Glorio si è laureata in Lingue e Letteratura Straniere presso l’Università di Genova nel 1990. Insegna presso l’Istituto Superiore “G. Marconi” di Imperia e vive nell’entroterra dianese con la sua famiglia. Ha collaborato per diversi anni con l’equipe di Psichiatria dell’ospedale di Imperia scrivendo numerosi articoli per libri e riviste specializzate , nazionali ed internazionali. Da sempre amante del genere “giallo” e “thriller” crea , finalmente , il suo personaggio protagonista , il commissario Lavinia Ross , regalando al lettore una miscela ipnotica di profondi intrighi e misteri.

Condividi questo articolo: