28 Marzo 2024 21:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:46

IMPERIA. LA SOLIDARIETÀ DEL COLLEGIO PROVINCIALE DEGLI AGROTECNICI A SERGIO SALVAGNO, COLPITO AL VOLTO DA UN RAZZO

In breve: Il consiglio del Collegio Provinciale degli Agrotecnici ed Agrotecnici Laureati della provincia di Imperia ha inviato una nota stampa per esprimere tutta la propria solidarietà a Sergio Salvagno, ricoverato all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo...
Sergio Salvagno
Sergio Salvagno

Il consiglio del Collegio Provinciale degli Agrotecnici ed Agrotecnici Laureati della provincia di Imperia ha inviato una nota stampa per esprimere tutta la propria solidarietà a Sergio Salvagno, ricoverato all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo essere stato colpito al volto da un razzo sparato da un armatore americano, ora in carcere, durante lo sbarco dei pirati nell’ambito delle Vele d’Epoca.

“Il consiglio del Collegio Provinciale degli Agrotecnici ed Agrotecnici Laureati della provincia di Imperia – si legge nella nota – esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà al collega Agr. Sergio Salvagno, con il sentito augurio di superare al meglio questo difficile momento e augurando alla famiglia la forza necessaria per sostenerlo“.

Condividi questo articolo: