28 Marzo 2024 12:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:19

IMPERIA. GRANDE RITORNO DI “GIOCHI E FOLLIE IN PISCINA”, DUE GIORNI DI DIVERTIMENTO ALLA FELICE CASCIONE

In breve: Torna l'appuntamento con "Giochi e Follie in piscina" previsto per 19 e 20 settembre alla Piscina Felice Cascione di Imperia. Si tratta della prima riedizione organizzata da Ode20.it, che recupera la tradizione dei giochi che si era "spenta" nel 1994.

image

Torna l’appuntamento con “Giochi e Follie in piscina” previsto per 19 e 20 settembre alla Piscina Felice Cascione di Imperia. Si tratta della prima riedizione organizzata da Ode20.it, che recupera la tradizione dei giochi che si era “spenta” nel 1994.

“È stata un’idea geniale – spiega l’assessore Paolo Strescino – quella di Yari Alassio che, insieme a Luca Ramone della Rari Nantes, danno alla cittadinanza un weekend intenso di eventi e divertimento insieme ad un open DAY in piscina previsto per il giorno successivo”

“Nonostante due defezioni finali – spiega Yari Alassio – abbiamo la grande partecipazione della Rari Nantes che ci tenevo moltissimo fossero all’interno della manifestazione. Ringrazio tutti gli sponsor e devo parlare anche della casa famiglia Pollicimo, fare una manifestazione a loro favore significa che oltre a divertirsi si può dare una mano”.

Le squadre pagano circa 180 euro di iscrizioni e il premio finale per la squadra vincitrice è di 600 euro.

Condividi questo articolo: