19 Aprile 2024 22:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:59

LANCIANO WORLD RECORD. DANILO DAITA, AIUTATO DALLA GIORNALISTA IMPERIESE BEATRICE BARATTO, ENTRA NEL GUINNES WORLD RECORD

In breve: Ce l'hanno fatta il conduttore Danilo Daita e la giornalista imperiese Beatrice Baratto a battere il record di ore diretta televisiva. Dopo 5 giorni e 4 notti con un totale di 74 ore di diretta televisiva, alle 16.47, Danilo Daita ha battuto il record mondiale

baratto.jpg

Ce l’ha fatta il conduttore Danilo Daita coadiuvato da tantissimi colleghi tra cui la giornalista imperiese Beatrice Baratto a battere il record di ore diretta televisiva. Dopo 5 giorni e 4 notti con un totale di 74 ore di diretta televisiva, alle 16.47, Danilo Daita ha battuto il record mondiale mettendo in scena il talk show live più lungo di tutti i tempi. La trasmissione è andata in onda sul canale 927 della piattaforma Sky e in diretta streaming su www.dettaglitv.com.

Come si legge sul sito di informazione locale Lancianonews: “Con l’aiuto dei tanti personaggi che sono saliti insieme a lui sul palco allestito in piazza Pace in occasione delle Feste di Settembre, Daita è riuscito ad entrare nel Guinness World Record con la più lunga diretta tv mai vista prima. Il record da battere era quello da una tv Ucraina e della sua maratona in onda dal 23 al 25 agosto 2011″.

Sulla sua pagina Facebook la giornalista Baratto ha scritto: “Sono arrivata a casa da poche ore. Sulle spalle un viaggio interminabile, una stanchezza inimmaginabile. Ma con la consapevolezza di aver dato tutta me stessa, di non essermi risparmiata, di esser stata un punto di riferimento e di aver contribuito a realizzare un sogno. E ora questa realtà incredibile e’ anche un po’ la mia.  Perché anche io ci sono nel Guinnes dei Primati e la mia gioia e il mio orgoglio non han paragoni”.

Condividi questo articolo: