28 Marzo 2024 15:38

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:38

IMPERIA. MALTEMPO E FORTI TEMPORALI IN ARRIVO. SI ALZANO I LIVELLI DI ALLERTA DELL’ARPAL/ I DETTAGLI

In breve: Maltempo in arrivo in Liguria per questo fine settimana e l'Arpal lancia l'allarme consigliando ai cittadini di fare molta attenzione a causa di probabili temporali molto forti che si potrebbero abbattere improvvisamente in città.

maltempo Riva Ligure

Imperia. Maltempo in arrivo in Liguria per questo fine settimana e l’Arpal lancia l’allarme consigliando ai cittadini di fare molta attenzione a causa di probabili temporali molto forti che si potrebbero abbattere improvvisamente in città.

Come si legge sul meteoliguria infatti:

Sulla Liguria ancora una giornata di tempo perturbato con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale con possibili locali fenomeni forti. Nel pomeriggio probabile lento miglioramento a ponente con schiarite sull’imperiese

Oggi, venerdì 19 settembre 2014: ancora condizioni di instabilità con tempo perturbato e precipitazioni di intensità moderata con cumulate fino a significative. Locali rovesci o temporali con alta probabilità di fenomeni forti. Venti da Nord o Nord-Est moderati con raffiche fino a 50-60 km/h. Mare fino a molto mosso su imperiese.

Domani, sabato 20 settembre 2014: bassa predicibilità delle previsioni a medio termine: lo scenario più probabile è caratterizzato da instabilità residua in mattinata con possibili locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale con una bassa probabilità di fenomeni forti. Seguire i prossimi aggiornamenti. Venti settentrionali moderati in attenuazione

Condividi questo articolo: