29 Marzo 2024 15:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:24

DIANO MARINA. IMU NON PAGATA DA G.M. GUGLIERI RINGRAZIA SURACE, MA ATTACCA GLI ENTI LOCALI: “POCA ATTENZIONE ALLE PARTECIPATE”

In breve: Dopo la bagarre dei giorni scorsi inerenti il pagamento mancato da parte di G.M. dell'Imu segnalato dall'ex Sindaco Guglieri, la risposta dell'amministratore unico Surace è stata immediata

gm

Diano Marina. Dopo la bagarre dei giorni scorsi inerenti il pagamento mancato da parte di G.M. dell’Imu segnalato dall’ex Sindaco Guglieri, la risposta dell’amministratore unico Surace è stata immediata tanto che, l’ex Sindaco ha ringraziato quest’ultimo, ma ha lanciato un’ultima frecciata per quanto riguarda lo scarso controllo degli enti localie per le loro partecipate:

Diamo atto e ringraziamo l’Amministratore Unico della G.M. Spa per la tempestiva risposta alla nostra denuncia. Dichiara Surace: di essere stato lui stesso a segnalare all’Ufficio Tributi Comunale l’evasione, di avere provveduto a saldare con euro 136.000 il dovuto per gli ultimi cinque anni, essendo il pregresso caduto in prescrizione; afferma ancora l’Amministratore di volere porre in atto un’azione di responsabilità nei confronti dei precedenti amministratori. Non abbiamo titolo per commentare quest’ultima presa di posizione; ci limitiamo a constatare come gli enti locali, e non soltanto Diano, hanno scarsa attenzione di controllo verso le loro partecipate“.

Condividi questo articolo: