28 Marzo 2024 11:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:23

IMPERIA. AMBULANZE ESENTATE DAL PEDAGGIO AUTOSTRADALE. NCD: “GRANDE SODDISFAZIONE, SENSIBILITA’ DEL MINISTRO”

In breve: Il Segretario cittadino,il consiglio direttivo e gli amministratori tutti del Nuovo Centro Destra accolgono con grande soddisfazione la notizia che, il Ministro alle infrastrutture Maurizio Lupi, ha emesso una circolare nella quale esenta le ambulanze dal pagamento del pedaggio autostradale

NCD.jpg

Il Segretario cittadino,il consiglio direttivo e gli amministratori tutti del Nuovo Centro Destra accolgono con grande soddisfazione la notizia che, il Ministro alle infrastrutture Maurizio Lupi, ha emesso una circolare nella quale esenta le ambulanze dal pagamento del pedaggio autostradale.

Finalmente l’esenzione non sarà più applicata solamente ai mezzi in attività di emergenza ma anche per i trasporti ordinari fatti in regime di volontariato.

“La sensibilità dimostrata dal Ministro Lupi nei confronti di chi ,quotidianamente,si mette al servizio degli altri non può che riempirci di orgoglio . Auspichiamo che questa sia solo la prima iniziativa in tal senso ,che altri provvedimenti verranno presi per agevolare tutte quelle associazioni di volontariato che silenziosamente lavorano ogni giorno con quell’altruismo e quella solidarietà che sono sentimenti portanti del nostro Partito“.

C.S.

Condividi questo articolo: