Cronaca — 7 novembre 2013 alle 13:51

ALLARME BOMBA AL CENTRO ISAH: intervengono la Poliza e gli artificieri, ma era solo uno scherzo

Qualche attimo di panico questa mattina al centro Isah in piazzetta De Negri a Oneglia per un allarme bomba. Una telefonata anonima infatti ha minacciato di far scoppiare un ordigno all’interno della sede che è stata immediatamente evacuata. Varie pattuglie della polizia e anche gli artificieri si sono precipitati sul posto per controllare la veridicità della telefonata e per, eventualmente, […]

di Selena Marvaldi

polizia

Qualche attimo di panico questa mattina al centro Isah in piazzetta De Negri a Oneglia per un allarme bomba. Una telefonata anonima infatti ha minacciato di far scoppiare un ordigno all’interno della sede che è stata immediatamente evacuata.

Varie pattuglie della polizia e anche gli artificieri si sono precipitati sul posto per controllare la veridicità della telefonata e per, eventualmente, mettere in sicurezza la zona. Dopo un sopralluogo accurato non si è trovato niente e l’allarme bomba è rientrato. Probabilmente, come hanno dichiarato anche le forze dell’ordine, si è trattato solo di un pessimo scherzo.

 
 
 
FR_vetrine_3