24 Aprile 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:12

ANCHE IL SENATORE MAURIZIO ROSSI (Scelta Civica) AL CONSIGLIO COMUNALE SUL PORTO TURISTICO – Il Sen. “Se mi venisse chiesto di fare un passaggio romano sul porto lo farei con piacere”

Maurizio Rossi Giuseppe Argirò
Si è aperta la discussione sul porto turistico di Imperia. In prima fila tra il pubblico il Senatore Maurizio Rossi e l’amministratore unico della Porto di Imperia S.p.A. Giuseppe Argirò.
“Ritengo che il porto di Imperia – ha detto il Senatore Rossi – sia un bene non solo per Imperia ma di tutto il settore turistico della Liguria. Questa è un’operazione di importanza strategica per la regione. Non dimentichiamo che qualora non si riuscisse a portare a termine bene e con successo sia l’operazione sia le opere a terra e quant’altro è necessario per finire questo porto faremmo un figura drammatica a livello internazionale. Saprete meglio di me quanti sono gli armatori non solo italiani sono qui e quante sono già le cause che sono iniziate da parte dei proprietari dei posti barca. So che c’è il tribunale che se ne sta occupando e quindi siamo garantiti in questo senso. Quando mi sarà chiesto e se dovesse essere utile fare qualche passaggio romano magari specifico lo farei con molto piacere”.

Rossi Argirò

Condividi questo articolo: