25 Aprile 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:27

IMPERIA. “IL MIO EX MARITO NON PAGA GLI ALIMENTI DAL 2009 E IL GIUDICE LO HA ASSOLTO”. LA RABBIA DI UNA MADRE

In breve: "Volevo proporgli di non dare soldi a me, di versare tutto sul conto di nostra figlia che tra qualche anno andrà all'università e almeno poteva studiare tranquillamente. Invece niente"

ef

Imperia. M.M. ha 39 anni, è una donna, una mamma e una lavoratrice come tante. Alle spalle un divorzio e, da qualche giorno, anche un brutta delusione in tribunale: “Il mio ex marito non mi passa gli alimenti da 13 anni e ora che sono riuscita a portarlo davanti a un giudice lo hanno assolto perchè il reato non sussiste. Io e il mio avvocato siamo senza parole”.

La 39enne ha divorziato dal marito 13 anni fa e, dal 2009, non ha mai ricevuto i soldi che le spettavano: “Siamo andati davanti al giudice con la certezza di ottenere qualcosa – spiega la donna – invece, nonostante la sentenza di divorzio in cui si dice che il mio ex marito deve dare gli alimenti alla bambina, è stato assolto. Io avevo pensato di patteggiare – prosegue M.M.Volevo proporgli di non dare soldi a me, di versare tutto sul conto di nostra figlia che tra qualche anno andrà all’università e almeno poteva studiare tranquillamente. Invece niente”.

Andremo in appello – continua agguerrita la donna – Anche il mio avvocato è rimasto senza parole, ha detto che in tanti anni di servizio non le era mai successo di vedere una sentenza così. Questa cosa non deve passare inosservata, è una battaglia che porterò avanti anche per tutte le mamme che sono nella mia stessa situazione. Sono delusa e amareggiata, voglio portare la causa in un altro Tribunale, ma sicuramente non finisce qui”.

Condividi questo articolo: