19 Aprile 2024 20:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:00

ARCIERI IMPERIESI SAN CAMILLO. TUTTI I RISULTATI DELLA GARA INTERREGIONALE 3D

In breve: Il prossimo appuntamento organizzato dalla Società Imperiese sarà il 30 Novembre 2014 con la Gara Interregionale Indoor sulla distanza dei 18m

Podio

Si e’ svolta Domenica 21 Settembre a Imperia in Regione Baitè, su un percorso definito impegnativo e di alto livello tecnico dagli stessi Arcieri in competizione, la Gara Interregionale 3D organizzata dall’ASD Arcieri Imperiesi San Camillo.

L’evento organizzato anche grazie alla sensibilità economica dello Sponsor “Latte Alberti” ha portato in città più di 70 arcieri da Liguria, Piemonte, Lombardia.

Doveroso e sincero il ringraziamento del Presidente Barbarino Giuseppe e di tutti i componenti dell’attuale Direttivo Arcieri Imperiesi San Camillo per la loro partecipazione. Un grande e personale ringraziamento del Presidente, va inoltre a tutti i Soci e alle persone che pur non essendo tesserati, con il loro lavoro e impegno, hanno permesso oggi di offrire a tutti i partecipanti alla Gara un’organizzazione e un’accoglienza decisamente degni di nota.

Non brilla la compagine Imperiese che raccoglie poco nel medagliere odierno:

  • Argento nella specialità  Arco Compound – Over 21 Femminile con FORONI Cinzia.
  • Bronzo con la Squadra Senjor Maschile composta da CIANCHELLI Roberto – FERRI Guido – ANTONUCCI Sandro.

Il prossimo appuntamento organizzato dalla Società Imperiese sarà il 30 Novembre 2014 con la Gara Interregionale Indoor sulla distanza dei 18m.Paola Aiello grazie alle ottime prestazioni di quest’anno, ha ottenuto il pass per  la partecipazione al 46° Campionato Italiano Tiro di Campagna che si svolgerà a Casalgrande (RE) dal 27 al 28 settembre 2014. Sarà lei a rappresentare gli Arcieri Imperiesi al campionato Nazionale nella Categoria ARCO OLIMPICO Seniores Femminile.

Condividi questo articolo: