28 Marzo 2024 15:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:59

IMPERIA. BABY MARATHON, L’ANNUNCIO DURANTE LE GARE: “VIGILE PRONTO A FARE LE MULTE, AVETE 2 MINUTI PER SPOSTARE L’AUTO”

In breve: Immediate le reazioni di malumore da parte dei presenti, in una giornata in cui, visto l'afflusso massiccio di persone, trovare parcheggio era decisamente complesso. Le auto in questione erano parcheggiate nella zona riservata ai camper

10707951_467431470062873_1626210166_n

Il Vigile (in realtà si trattava di un ausiliario del traffico, ndr) è pronto per fare le multe. Mi comunicano che avete due minuti per spostare l’auto. Questo l’annuncio, un pò a sorpresa, dello speaker della diciannovesima edizione della Baby Marathon nel corso della manifestazione.
Immediate, ovviamente, le reazioni di malumore da parte dei presenti, in una giornata in cui, visto l’afflusso massiccio di persone (oltre mille i bambini iscritti, più le famiglie) e l’impossibilità, per i parcheggi, di soddisfare tutte le esigenze, le auto sono state parcheggiate alla bell’e meglio.
Nel caso in questione, poi, oltre il danno anche la beffa, perché le auto in questione erano parcheggiate nell’area riservata ai camper, praticamente vuota sia all’inizio della manifestazione che alla fine. Senza contare che tutta questa intolleranza non si registra a parti invertite, visto che il problema dei camper che sostano nelle aree destinate alle auto è uno dei problemi maggiormente sentiti dalla cittadinanza, ma mai risolto. A fine giornata ImperiaPost è andata a verificare la situazione nell’area di sosta riservata ai camper. In un’area vuota, tre auto, tutte multate, e due camper.

L’ANNUNCIO

image

image

image

image

Condividi questo articolo: