19 Aprile 2024 20:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:33

IMPERIA – UFFICIO DESERTO IN COMUNE. CARA GLORIO (M5S):”NESSUN DIPENDENTE ERA PRESENTE SINO ALLE 10.20. NO COMMENT” / FOTO

In breve: Nella mattinata di ieri, alla presenza del cronista di ImperiaPost, anche un cittadino si è recato in comune per cercare un dirigente senza trovarlo per poi scoprirlo "imboscato" a parlare dietro ad un cespuglio, assieme ad altri due dipendenti comunali,dove di sarebbero rimasti per oltre un'ora.

cara glorio

Imperia – Il post sul profilo facebook del consigliere del Movimento 5 Stelle Cara Glorio è uno di quelli che farà sicuramente discutere.  Si parla del “funzionamento” della macchina comunale: “Questa mattina ho chiamato la Segreteria dei Consiglieri – scrive il consigliere del M5S – alle ore 8:40 fino alle ore 9:00. Non ho ricevuto nessuna risposta. Quando mi sono recata nell’ufficio, ho capito il motivo. Nessun dipendente era presente fino alle ore 10:20. No comment!”.

Nella mattinata di ieri, alla presenza del cronista di ImperiaPost, anche un cittadino si è recato in comune per cercare un dirigente senza trovarlo per poi scoprirlo “imboscato” a parlare dietro ad un cespuglio, assieme ad altri due dipendenti comunali,dove di sarebbero rimasti per oltre un’ora.

Condividi questo articolo: