29 Marzo 2024 13:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:26

IMPERIA. ATLETICA, GRANDE ATTESA PER LA FINALE DI SOCIETÀ B, CATEGORIA ALLIEVI E ALLIEVE IL 4 E IL 5 OTTOBRE AL CAMPO LAGORIO/FOTO E VIDEO

In breve: È stato presentato questa mattina il "Campionato di Società", le finali B interregionale di società riservate alla categoria allievi del concentramento Nord Ovest per Lombardia Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria.

image

Imperia. È stato presentato questa mattina il “Campionato di Società”, le finali B interregionale di società riservate alla categoria allievi del concentramento Nord Ovest per Lombardia Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Il 4 e il 5 ottobre ad Imperia si disputerà quindi questa importante gare nel Campo Angelo Lagorio di Borgo Prino. Si disputeranno contemporaneamente la finale A da Imola con le prime 12 squadre classificate dopo le fasi regionali e le altre finali B a Trento per il concentramento Nord Est a Grosseto per quello del Tirreno e a Macerata per quello dell’Adriatico.

La squadra allievi della Maurina maschile ha raggiunto il punteggio di 10685 e si è classificata per la fase interregionale che proprio la Maurina Olio Carlo in collaborazione con il Comitato Ligure della FIDAL e il Comune organizzerà. Sono attesi oltre 400 atleti provenienti dalle migliori società.

Condividi questo articolo: