29 Marzo 2024 07:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:42

GRANDE SUCCESSO PER IL TOUR THAILANDESE DI LAVERNIER – Il chitarrista imperiese ha chiuso la tournée con un concerto all’International Art and Coulture Center di Bangkok

lavernier

È terminata con grande successo di pubblico la e grandi apprezzamenti da parte della critica la Tournèe Thailandese del chitarrista Imperiese Christian Lavernier. L’ultimo applauditissimo concerto Venerdì presso L’international Art and Coulture Center di Bangkok, dove Lavernier ha eseguito anche il brano “Vagando” del compositore “Pievese” Luchino Belmonti e che si trova in prima registrazione mondiale nel suo ultimo disco.

Lavernier è anche stato in commissione nella giuria che ha visto partecipare al Thailand International Guitar Copetition 58 partecipanti da Francia,Germania, Inghilterra, Russia, Stati Uniti, Canada, Argentina, Australia, Cina , Malesia e Giappone. Ha dato una seguitissima Master Class che a visto un grande afflusso di partecipanti da quattro continenti tanto da costringere gli organizzatori an aggiungere un giorno rispetto ai due previsti per la Master. I prossimi appuntamenti di Lavernier saranno a Dicembre a Madrid e a Peacara per il Festival Internazionale dell’Adriatico.

 

Condividi questo articolo: