19 Aprile 2024 21:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:19

IMPERIA. UFFICIO DESERTO IN COMUNE, LA DENUNCIA DI CARA GLORIO SPACCA IL MOVIMENTO 5 STELLE/I DETTAGLI

In breve: Il capogruppo in consiglio comunale del Movimento 5 Stelle Antonio Russo questa mattina si è recato in Comune per scusarsi con i dipendenti della segreteria della giunta e del consiglio comunale

image

La denuncia di Cara Glorio spacca il Movimento 5 Stelle. Ieri, martedì 30 settembre, la giovane consigliera aveva lamentato pubblicamente, con un post e un video pubblicati sul proprio profilo facebook l’assenza, per alcune ore, dei dipendenti comunali della segreteria della giunta e del consiglio comunale.

Uno sfogo che, unito a quello di lunedì scorso in consiglio comunale (“i cittadini ci chiamano ladri e hanno ragione“), ha mandato su tutte le furie il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo che, questa mattina, si è addirittura recato in Comune a Imperia per scusarsi con i dipendenti comunali e con il segretario generale Andrea Maratarazzo.

Oltre ad aver inasprito i toni tra i due rappresentanti grillini in consiglio comunale, lo sfogo/denuncia di Kara Glorio ha spaccato in due il movimento, creando due fazioni. La resa dei conti domani sera nel corso della tradizionale riunione settimanale degli attivisti, che si preannuncia caldissima.

Condividi questo articolo: