16 Aprile 2024 14:18

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:18

IMPERIA. VIA BELGRANO DIVENTA “HOT”. TUTTA LA STRADA TAPPEZZATA DI ANNUNCI PICCANTI/LE IMMAGINI

In breve: I volantini appartengono alla rivista "Gli Affari" e riportano, oltre ad un breve testo, anche numero di telefono, nomi e cognomi e altri dati sensibili delle persone

giusto.jpg

Imperia. Questa mattina alcuni lettori hanno segnalato alla redazione di Imperiapost la comparsa di alcuni volantini hard abbandonati lungo via Belgrano, come a creare una sorta di percorso “piccante”. I volantini appartengono alla rivista “Gli Affari” e riportano, oltre ad un breve testo, anche numero di telefono, nomi e cognomi e altri dati sensibili delle persone che hanno richiesto la pubblicazione dell’annuncio pubblicitario.
A quanto pare nei preparativi dell’imminente trasloco in altra sede degli Affari uno scatolone con proprio gli annunci hot deve essere rimasto aperto e, nel tragitto i volantini sono volanti lungo la strada con grande stupore dei residenti che questa mattina, aprendo le finestre, hanno pensato a qualche strana trovata pubblicitaria, ma a ben vedere si sono accorti che erano annunci hard.

Condividi questo articolo: