16 Aprile 2024 14:48

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:48

IMPERIA. CENTRO RACCOLTA RIFIUTI CHIUSANICO. IL SINDACO TALLONE:”MAI CHIESTI 15 MILA EURO, MA RESTA VOLONTA’ COLLABORAZIONE”

In breve: Prosegue il botta e risposta tra il Sindaco di Chiusanico Nicla Tallone e l'assessore all'ambiente del Comune di Imperia Nicola Podestà in merito al centro di raccolta differenziata ancora inattivo nel comune della Valle Impero

tallone-podestà-1024x796

Prosegue il botta e risposta tra il Sindaco di Chiusanico Nicla Tallone e l’assessore all’ambiente del Comune di Imperia Nicola Podestà in merito al centro di raccolta differenziata ancora inattivo nel comune della Valle Impero. A intervenire, questa volta, è la Tallone.

Il Comune di Chiusanico interviene, per l’ultima volta, circa il Centro di Raccolta Differenziata sito nel proprio Comune – si legge in una nota stampa – Si conferma che non è stato raggiunto l’accordo con la Tradeco s.r.l. per la nuova gestione, ma questo non era l’oggetto del precedente intervento effettuato dall’Assessore Podestà!!!! Quanto al contenuto delle Delibere di Giunta citate, sinceramente, si rimane sconcertati nella mera lettura delle stesse, che peraltro, rappresentano gli sforzi effettuati da questa solitaria Amministrazione nella soluzione della problematica, e che, in ogni caso, hanno avuto notevoli effetti seppur ignoti all’Amministrazione di Imperia, forse perché non ancora contenuti nelle Deliberazioni di Giunta. Nel ribadire, quindi, la piena smentita agli assunti dell’Assessore in data 26 settembre 2014, e rinnovato tutto quanto affermato il 27 settembre 2014, si sottolinea che mai il Comune di Chiusanico ha chiesto 15 mila euro mensili per il proprio Centro come mai questo aspetto è stato tralasciato nell’ultimo comunicato?). Concludendo, qualunque sia la posizione dell’Assessorato di Imperia, si esprime, anche a parole, la più ampia e piena volontà del Comune di Chiusanico di ‘collaborare’ per la buona riuscita del nuovo appalto, nel rispetto e nella lealtà reciproca tra Enti”.

Condividi questo articolo: