Home, Pallanuoto, Sport — 9 novembre 2013 alle 18:51

UNA GRANDE MEDITERRANEA IMPERIA BATTE LE SICILIANE DEL BLUE TEAM – Alla Felice Cascione finisce 16-6 per le giallorosse

Dopo la sconfitta contro il Rapallo la Mediterranea Imperia torna a vincere e lo fa convincendo. Alla piscina Felice Cascione il tabellone al fischio finale segna 16 a 6 per le ragazze del mister Marco Capanna. Le siciliane del Blue Team non sono mai riuscite ad intimorire Emmolo e compagne che già dal primo tempo hanno dettato i tempi del […]

di Gabriele Piccardo

Mediterranea Blue Team (181)
Dopo la sconfitta contro il Rapallo la Mediterranea Imperia torna a vincere e lo fa convincendo. Alla piscina Felice Cascione il tabellone al fischio finale segna 16 a 6 per le ragazze del mister Marco Capanna. Le siciliane del Blue Team non sono mai riuscite ad intimorire Emmolo e compagne che già dal primo tempo hanno dettato i tempi del match. Grande prestazione anche della numero uno delle giallo rosse che più volte è intervenuta provvidenzialmente tra i pali.

Tre triplette segnate dalla Emmolo, dalla Carrega e della Stiber. Doppietta per la Pomeri oltre ai gol della Casanova, Borriello, Bencardino, Tedesco e Amoretti su rigore. Per la Blue Team hanno segnato: Ayale (3 gol), Greenwood (2 gol) e Iuppa. Il prossimo appuntamento per la squadra imperiese è contro il Catania.