25 Aprile 2024 11:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:04

IMPERIA. BLITZ DEI CARABINIERI A PONTEDASSIO. MINORENNI COMPRANO COCAINA, ARRESTATI TRE VENTENNI PER SPACCIO DI DROGA

In breve: I Carabinieri di Imperia hanno presentato i risultati di un'indagine che ha portato al fermo, il 7 ottobre, di tre ragazzi albanesi accusati di spaccio di stupefacenti

CARABINIERI.jpg

Imperia. Questa mattina, in una lunga conferenza stampa, i Carabinieri di Imperia hanno presentato i risultati di un’indagine che ha portato al fermo, il 7 ottobre,  di tre ragazzi albanesi accusati di spaccio di stupefacenti: A.B. 1988, pluripregiudicato recidivo, già arrestato quattro volte e molto conosciuto nel mondo delle discoteche imperiesi; R.G. del 1993, disoccupato e incensurato; E.N. Del 1989 disoccupato e incensurato. Oltre a loro è stato denunciato anche un 34enne italiano G.F. Che aveva però un ruolo marginale, essenzialmente da tramite.

In tutto sono stati segnalate 30 persone e circa 100 cessioni documentate, fra cui moltissime a  minorenni che compravano soprattutto cocaina a prezzi che si aggirano intorno a 70 euro al grammo. I giovani che spacciavano al minuto cocaina, marijuana e hashish, operavano soprattutto a Pontedassio e si rifornivano a Savona e ad Albenga.

Cinquanta i militari impegnati nell’operazione che hanno perquisito decine di locali e hanno sottratto diverse decine di grammi  di sostanza stupefacete e strumenti per il confezionamento della stessa.

Condividi questo articolo: