29 Marzo 2024 08:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:06

IMPERIA. IL 13 OTTOBRE L’AMMINISTRAZIONE CONSEGNERA’ UNA TARGA A DUE ATLETI IMPERIESI DELLA U.S. MAURINA

In breve: Nella giornata di lunedì 13 ottobre, nel corso della seduta di Consiglio Comunale, l'Amministrazione consegnerà una targa ai due atleti imperiesi Davide Re ed Enrico Demonte

MAURINA CARLI

 

Nella giornata di lunedì 13 ottobre, nel corso della seduta di Consiglio Comunale, l’Amministrazione consegnerà una targa ai due atleti imperiesi Davide Re ed Enrico Demonte.

Entrambi, Davide Re ed Enrico Demonte, oggi in forza rispettivamente a sodalizi di grande livello, come il Cus Torino e il Gruppo Sportivo Fiamme Oro, si stanno distinguendo per i grandi risultati ottenuti in ambito nazionale e internazionale.

«Gli atleti imperiesi sono i migliori testimonial della Città – dichiarano il Sindaco Carlo Capacci e l’Assessore allo Sport Paolo Strescino – Da tempo Imperia è alla ribalta per i risultati sportivi colti nelle varie discipline. Davide Re ed Enrico Demonte, sono due prodotti della Us Maurina, una delle eccellenze locali in ambito societario. L’augurio che l’Amministrazione rivolge ai due talenti della atletica è quello per il conseguimento di traguardi sempre più prestigiosi e il sentimento predominante è di grande orgoglio nei confronti delle Società locali autentica fucina di tante promesse in ambiti diversi».

Condividi questo articolo: