16 Aprile 2024 11:57

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 11:57

IMPERIA. AUTO CON TAGLIANDO DEL COMUNE IN MEZZO ALLA STRADA. CAMION TRA.DE.CO. NON RIESCE A SVUOTARE I CASSONETTI. “COSTRETTI A CHIAMARE I VIGILI”

In breve: L'auto che bloccava il transito inoltre riportava il simbolo del Comune di Imperia, ma la validità del tagliando è ora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale.

auto.jpg

Imperia. Nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 ottobre un camion Tra.De.Co. per la raccolta rifiuti non è riuscito ad effettuare il servizio per via di alcune auto parcheggiate abusivamente in piazza Duomo.

Il camion non è così riuscito ad avvicinarsi al cassonetto per sollevarlo e svuotare il contenuto al suo interno poichè lo spazio di strada libero non era sufficiente al passaggio del mezzo Tra.de.co. Gli operatori hanno così chiesto l’intervento dei Vigili Urbani che, a loro volta, hanno chiamato il carro attrezzi.  L’auto che bloccava il transito inoltre riportava il simbolo del Comune di Imperia, ma la validità del tagliando è ora al vaglio degli  agenti della Polizia Municipale.

 

Condividi questo articolo: