24 Aprile 2024 20:33

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:33

IMPERIA. PRESENTATO ALLA BIBLIOTECA CIVICA IL CATALOGO PER I DIECI ANNI DEL FESTIVAL GROCK/ FOTO E VIDEO

In breve: Curato da Sergio Maifredi, edito per le edizioni TeARTo con la grafica di Michal Jandura per i tipi di Pasaz è stato presentato dallo stesso Sergio Maifredi, direttore artistico, davanti ad un pubblico molto attento

image

Imperia. Questo pomeriggio, sabato 11 ottobre, alle ore 18.30 nella Biblioteca Civica Leonardo Lagorio in PIazza De Amicis a Imperia, sabato11 ottobre alle ore 18.30 è stato presentato alla cittadinanza il catalogo per i dieci anni del Festival Grock.

Curato da Sergio Maifredi, edito per le edizioni TeARTo con la grafica di Michal Jandura per i tipi di Pasaz, il catalogo è stato presentato dallo stesso Sergio Maifredi, direttore artistico, davanti ad un pubblico molto attento: “I momenti di teatro si possono perdere nella memoria – spiega Maifredi – quindi oggi siamo qui a presentare questo catalogo perché è necessario perché il Festival Grock è di tutti i cittadini, di tutti gli artisti, di tutti coloro che hanno lavorato per crearlo, anno dopo anno, sempre più spettacolare”.

All’interno del catalogo ci sono moltissime foto meravigliose che immortalano dei momenti storici e di queste, ben venti foto sono del fotografo imperiese Gerolamo Acquarone. Insieme a lui anche tanti altri nomi di rilievo nel mondo fotografico nazionale che hanno partecipato in questi dieci anni al Festival Grock.

Condividi questo articolo: