24 Aprile 2024 04:06

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:06

E’ INIZIATA LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE SMAILE ONLUS: “Vuoi prendere il mio posto? Allora scegli una delle malattie che ti permetteranno di farlo”

Campagna Smaila onlus

E’ partita qualche giorno fa la campagna di sensibilizzazione dell’Associazione SMAile Onlus verso chi occupa i posti riservati ai diversamente abili e durerà fino al 31 dicembre di quest’anno. Con questa campagna, si cerca di sensibilizzare le persone normodotate a rispettare coloro che controvoglia, si trovano ad essere meno agevolati nel fare semplici cose, come parcheggiare l’auto e fare cinque minuti di camminata per raggiungere il luogo desiderato.

È una campagna forte che vuole mettere in risalto che occupare un posto riservato ai diversamente abili, non è come barrare con una X una scheda e scegliere un’opzione, come si trova sul retro della cartolina che è il simbolo di questa Campagna, dove sono elencate varie opzioni di scelta con alcune malattie tra cui la SMA (Atrofia Muscolo Spinale) per la quale noi lottiamo. Questo vuole essere il segnale forte che noi come Associazione vogliamo lanciare”.

Vuoi prendere il mio posto? Allora scegli una delle malattie che ti permetteranno di farlo” queste le parole del Presidente dell’Associazione SMAile Onlus Andrea Fabac.

Un’importante iniziativa che richiede il supporto di tutti per la massima diffusione attraverso ogni mezzo. Per chi volesse supportare la Campagna, potrà richiedere il *kit cartoline* inviando una mail a info@smaile.it, specificando nell’oggetto *“Campagna Non Prendere il Mio Posto”*, nella mail nome cognome e indirizzo dove spedire le cartoline. Inoltre sarà possibile ricevere il file in formato JPG, PSD per poter provvedere  autonomamente alla massima diffusione di questa Campagna.

Per chi volesse supportare l’Associazione è possibile effettuare una donazione sul CC nr.

IBAN IT 78 F 02008 10500 000102273369

Per info: info@smaile.it cell. 3479709110

 

Condividi questo articolo: