24 Aprile 2024 20:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:32

IMPERIA. PALLAMANO, PAREGGIO IN TRASFERTA PER IL TEAM SCHIAVETTI. IL MATCH FINISCE 33 A 33

In breve: Sabato sera è andata in scena la seconda giornata del Campionato Senior maschile gara in cui il Team Schiavetti Pallamano Imperia è stata impegnata in trasferta in quel di Villefrance sur Mer contro la locale formazione
riano al tiro
Campionato dipartimentale Francese Cote – Azur – Perm.

Jssb Villefranche – Usd Pallamano Imperia Team Schiavetti : 33 – 33
Sabato sera è andata in scena la seconda giornata del Campionato Senior maschile gara in cui il Team Schiavetti Pallamano Imperia è stata impegnata in trasferta in quel di Villefrance sur Mer contro la locale formazione. I rossoblù imperiesi volevano riscattare ad ogni costo la sconfitta subita in casa una settimana fà contro il forte Beausoleil e quasi non riuscivano a fare il colpo grosso in trasferta.
I rossoblù imperiesi allenati da Andrea Sambusida nel primo tempo giocavano alla pari con i francesi mostrando progressi e concentrazione soprattutto in attacco. La partita arbitrata in modo impeccabile dall’unico arbitro francese chiudeva la prima frazione con il vantaggio di Luca Martini e compagni per 17 a 16. Il secondo tempo partiva benissimo per la squadra del capoluogo che si portavano in vantaggio di sei lunghezze sfruttando controppiedi velocissimi e ripartenze “veloci” dopo aver subito un gol.
L’infortunio al capitano Emanuele Pappalardo ad un piede a metà ripresa forse deconcentrava la squadra ed i francesi ne approfittavano arrivando a 30 secondi dalla fine a giocarsi l’ultimo pallone che mettevano a segno concludendo l’incontro con un meritato pareggio.
Peccato abbiamo perso un’occasione di poter vincere questa partita – riferisce il coach Andrea Sambusida – siamo stati ingenui potevamo controllare meglio l’andamento della gara  invece così non è stato. Manca ancora un pò d’esperienza a qualche nostro giocatore ma speriamo che con il lavoro in palestra durante queste due settimane di sosta si possa riuscire a colmare queste lacune e di poter recuperare ancora qualche giocatore non al meglio della condizione che oggi mancavano come Sebastian Arata, Domenico Martino, Matteo Cerisara, Nino Garibbo, Damiano Rossi, Massimo Moisello. Una volta con la rosa al completo sono convinto che la resa durante la gara può migliorare“.
Giocatori scesi in campo . Piero Torielli portiere, Emanuele Pappalardo gol 4 , Lucio Sasso 7, Riccardo Luppino 7, Daniele Maccolini 2, Giovanni Pepe 1, Alessandro Riano 7, Luca Martini 5.
Allenatore: Andrea Sambusida.
Dirigente: Tonino Luppino

Condividi questo articolo: