19 Marzo 2024 12:00

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 12:00

IMPERIA – PREMIATI IN CONSIGLIO COMUNALE GLI ATLETI IMPERIESI ENRICO DEMONTE E DAVIDE RE / FOTO E VIDEO

In breve: L'assessore Strescino: "Voi onorate non solo la maglia azzurra ma tutta la città e questa targa è la testimonianza della vicinanza della città".
collage re demonte
Imperia – Premiati con una targa al merito dal sindaco di Imperia Carlo Capacci gli atleti Davide Re ed Enrico Demonte, oggi in forza rispettivamente a sodalizi di grande livello, come il Cus Torino e il Gruppo Sportivo Fiamme Oro. I due atleti si stanno distinguendo per i grandi risultati ottenuti in ambito nazionale e internazionale.
A presentare i due atleti l’assessore allo sport Paolo Strescino: “Enrico e Davide si sono distinti per i risultati agli ultimi europei di atletica. Entrambi sono atleti di provenienza della Maurina e da tempo sono portabandiera della nostra città. Tutte le tappe partono dal nostro campo di atletica. Voi onorate non solo la maglia azzurra ma tutta la città e questa targa è la testimonianza della vicinanza della città”. 
“Imperia è sempre di più città dello sport – ha detto il sindaco Carlo Capacci – e lo dimostriamo nei fatti. Persone come voi che sacrificano la vita per lo sport portano onore alla nostra città”. 
“Fa molto piacere – ha commentato Enrico Demonte – ricevere un perché anche se io mi alleno fuori la mia città è Imperia. Devo dire grazie alla Maurina che mi ha cresciuto”. 
“Ringrazio il sindaco per il premio – ha detto Davide Re – sono onorato di essere qua. Spero che i ragazzi facciano atletica che è alla base di ogni sport”. 





[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

A cura di: Mattia Mangraviti, Gabriele Piccardo e Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: