25 Aprile 2024 12:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:01

IMPERIA. TEATRO L’ATTRITO, UN FINE SETTIMANA DENSO DI APPUNTAMENTI TRA MUSICA E LOTTA ALLA MAFIA

In breve: Presso il Teatro dell'Attrito di via B. Bossi n. 43 (Borgo Foce) a Imperia, una settimana davvero interessante con due appuntamenti da non perdere

teatro attrito

Presso il Teatro dell’Attrito di via B. Bossi n. 43 (Borgo Foce) a Imperia, una settimana davvero interessante con due appuntamenti da non perdere.

Venerdì 17 ottobre 2014 alle ore 21.15 torna la musica dal vivo con il Trio strumentale di musica carioca Chocochoro.  Flauto, chitarra a sette corde e bandolim daranno vita allo “choro”, una musica d’improvvisazione, un gioco creativo che necessita di grande abilità, un vero e proprio Jazz brasiliano, caratterizzato da ricchezza armonica e possibilità di dare vita ad ampie vivacità sonore. Sul palco i musicisti Marco Moro (Imperia), Filippo Gambetta (Genova), e Fabrizio Forte (Torino).
Domenica 19 ottobre, alle 18 e rigorosamente su prenotazione (chiamando il numero 329 49 555 13) ritorna la Compagnia FabricaTeatro, con lo spettacolo “La mia storia è troppo lunga”, reduce dal successo di pubblico di settembre e di nuovo sul palco per amplificare le voci, soprattutto femminili, della lotta alla mafia, dei contadini, dei “cafoni” che trovano il coraggio di ribellarsi agli esponenti grandi e piccoli della “malarazza”. Emotivamente toccante e ricco di riflessioni.

Condividi questo articolo: