28 Marzo 2024 17:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:37

IMPERIA. FUGA DI CLORO DA UNA LAVANDERIA IN VIA NAZIONALE. LA PROPRIETARIA PERDE I SENSI, SUL POSTO TRE MEZZI DEI VIGILI DEL FUOCO / FOTO E VIDEO

In breve: Fuga di cloro da una lavanderia questa mattina, intorno alle 12 in via Nazionale a Imperia. Un tubo rotto, probabilmente e l'immediata dispersione di cloro, percloroetilene per l'esattezza che ha invaso lil locale

cloro.jpg

Imperia. Fuga di cloro da una lavanderia questa mattina, intorno alle 12 in via Nazionale a Imperia. Un tubo rotto, probabilmente e l’immediata dispersione di cloro, percloroetilene per l’esattezza che ha invaso lil locale.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco con tre mezzi, un’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia che ha soccorso una donna, la proprietaria della lavanderia,  che ha perso i sensi probabilmente per i fumi tossici diffusi nell’aria.

La strada è stata chiusa e gli agenti della Polizia Municipale stanno deviando e dirigendo il traffico. Un forte odore ha preoccupato anche gli studenti della scuola lì accanto. I Vigili del Fuoco sono così entrati anche nel plesso scolastico per tranquillizzare maestre, professori e alunni.

 

Condividi questo articolo: