20 Aprile 2024 02:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:52

IMPERIA. CAGNOLINO RINCHIUSO IN UN GARAGE DELL’AUTORIMESSA DEL PORTO TURISTICO. INTERVENGONO CARABINIERI E ASL/LE IMMAGINI

In breve: Un cagnolino, razza Yorkshire, è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi all'interno di uno dei garage dell'autorimessa interrata del porto turistico di Imperia, attualmente chiusa al transito, in quanto inagibile

image

Un cagnolino, razza Yorkshire, è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi all’interno di uno dei garage dell’autorimessa interrata del porto turistico di Imperia, attualmente chiusa al transito, in quanto inagibile. Ad accorgersi dell’animale alcuni dipendenti della Go Imperia che hanno sentito il cane abbaiare.

Immediatamente sono stati contattati i Carabinieri e il servizio veterinario dell’Asl di Imperia. Arrivati sul posto, con l’ausilio dei dipendenti della Go Imperia, hanno aperto il garage e prelevato l’animale, trovato in buone condizioni di salute, con tanto di ciotola con acqua e cibo.

Il cagnolino è stato preso in consegna dall’Asl, in attesa di notizie del proprietario, che rischia ora una denuncia per violazione di proprietà privata. L’area, infatti, come detto, è interdetta al pubblico con delle transenne che impediscono l’ingresso in quanto l’autorimessa inagibile.

Diverse le ipotesi formulate sull’accaduto. Tra le più accreditate quella secondo cui il cane potrebbe essere di proprietà di senza tetto che poi lo utilizzano per chiedere le elemosine. Esclusa, al momento, la possibilità che il garage possa essere utilizzato come dormitorio visto che all’interno non è stato trovato nulla.

Condividi questo articolo: