25 Aprile 2024 02:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:19

IMPERIA. RUBA UN PIUMINO ALL’OVIESSE E AGGREDISCE GUARDIA GIURATA. LA POLIZIA SULLE TRACCE DI UN TRENTENNE/I DETTAGLI

In breve: Serata "movimentata" all'Oviesse di via della Repubblica. Un uomo di circa trent'anni di origine nord africana, attorno alle 19.15, è stato sorpreso dal responsabile della sicurezza del negozio di abbigliamento a rubare un piumino del valore di 80 euro. L'uomo...

image-1

Serata “movimentata” all’Oviesse di via della Repubblica. Un uomo di circa trent’anni di origine nord africana, attorno alle 19.15, è stato sorpreso dal responsabile della sicurezza del negozio di abbigliamento a rubare un piumino del valore di 80 euro.
L’uomo ha scelto la giacca e poi si è recato nel camerino dove l’ha indossata non prima però di rimuovere il dispositivo anti-taccheggio. La guardia giurata è riuscito a bloccare l’uomo subito fuori dal negozio, ma quest’ultimo ha opposto resistenza colpendolo con un pugno al fianco per poi fuggire. Nella collutazione la guardia è riuscita a recuperare la giacca , ma non a raggiungere il ladro. Sul posto è intervenuta la volante della Polizia di Stato che sarebbe già sulle tracce del fuggitivo.

Condividi questo articolo: