29 Marzo 2024 15:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:16

IMPERIA. SCOSSONE NEL M5S: CARA GLORIO LASCIA IL MOVIMENTO PER INTRAPRENDERE UNA SUA CARRIERA POLITICA

In breve: "Ringraziamo il Consigliere Glorio per il lavoro finora svolto e restiamo in attesa di ricevere le sue inevitabili dimissioni da consigliere comunale, in base alle regole del Movimento che ella stessa ha accettato e sottoscritto"

Cara Glorio

Imperia. Il Movimento 5 Stelle di Imperia ha comunicato tramite una nota stampa la decisione del consigliere comunale Cara Glorio di abbandonare il movimento per intraprendere una sua carriera politica, separata dal M5S e quindi si resta in attesa delle sue dimissioni.

“Il Movimento 5 Stelle Imperia prende atto che il Consigliere Cara  Glorio, del gruppo Consigliare del Movimento 5 Stelle, ha di fatto  deciso unilateralmente di lasciare il Movimento per intraprendere un  altro percorso e una propria carriera politica.

Si rende noto quindi che ogni iniziativa, dichiarazione o  posizionamento politico che il consigliere Cara Glorio intenderà  intraprendere non sarà in nome e per conto del Movimento 5 Stelle  Imperia.

Ringraziamo il Consigliere Glorio per il lavoro finora svolto e  restiamo in attesa di ricevere le sue inevitabili dimissioni da consigliere comunale, in base alle regole del Movimento che ella  stessa ha accettato e sottoscritto all’atto della candidatura. In attesa delle dimissioni, chiediamo al Consigliere Glorio di uscire ufficialmente dal Gruppo Consigliare del Movimento 5 Stelle Imperia”.

C.S.

Condividi questo articolo: