Cronaca, Home — 11 novembre 2013 alle 10:37

TRAVOLTA IN SCOOTER DA UN FURGONCINO DALLA ROTONDA DELL’OSPEDALE, CERCA TESTIMONI OCULARI SU FACEBOOK – “Sappiamo che qualcuno ha visto esattamente la dinamica dell’incidente”

Travolta in scooter da un furgoncino, cerca con un annuncio su Facebook testimoni oculari per ricostruire la dinamica dell’incidente. È l’estremo tentativo di Manuela Gandolfo per fare chiarezza sul sinistro che l’ha vista sfortunata protagonista l’1 settembre scorso nei pressi della rotonda dell’Ospedale di Imperia. “Il primo di settembre 2013 alle ore 20 circa sono stata travolta, mentre tornavo a […]

di Redazione

Rotonda Ospedale Imperia

Travolta in scooter da un furgoncino, cerca con un annuncio su Facebook testimoni oculari per ricostruire la dinamica dell’incidente. È l’estremo tentativo di Manuela Gandolfo per fare chiarezza sul sinistro che l’ha vista sfortunata protagonista l’1 settembre scorso nei pressi della rotonda dell’Ospedale di Imperia.

Il primo di settembre 2013 alle ore 20 circa sono stata travolta, mentre tornavo a casa in scooter, da un furgoncino nei pressi della rotonda dell’Ospedale di Imperia – si legge su post pubblicato ieri, domenica 10 novembre – Sappiamo che qualcuno ha visto esattamente la dinamica dell’incidente perché in quel momento transitavano altre macchine e persone. Se qualcuno di voi avesse visto la dinamica dell’incidente, mi contatti privatamente, cerchiamo chiunque abbia visto l’accaduto“.

image

 
 
 
bric