28 Marzo 2024 16:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:49

IMPERIA. BLITZ ALL’ALBA DELLA POLIZIA ALL’EX-ITALCEMENTI. SGOMBERATA UNA FAMIGLIA/ LE IMMAGINI

In breve: Gli agenti della Questura sono intervenuti con tre pattuglie e hanno sgomberato una famiglia composta da tre uomini, due donne e un minore. All'interno dello stabile anche diversi oggetti provenienti probabilmente da furti

polizia.jpg

Imperia. Blitz della Polizia questa mattina a Imperia nella sede dell’ex-Italcementi. Intorno alle 7 le forze dell’ordine con tre pattuglie hanno fatto irruzione nello stabile e hanno trovato all’interno tre uomini, due donne, una molto anziana, e un minore.

I sei, di nazionalità ungherese, sono stati accompagnati in Questura per essere identificati senza opporre resistenza. Sono stati poi denunciati in stato di liberta ed entro trenta giorni dovranno lasciare il territorio italiano. Insieme e a loro vi era anche un cane che è stato trasportato via dall’unità veterinaria dell’ASL.

All’interno dello stabile sono stati ritrovati svariati oggetti, probabilmente provenienti da diversi furti, che verranno presi in esame dalle forze dell’ordine per capirne la provenienza. Sul posto intanto si stava recando un fabbro per chiudere definitivamente in modo inviolabile la porta dell’ex Italcementi lungo via Spontone.

Condividi questo articolo: