28 Marzo 2024 21:57

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:57

ECCO ONLINE “L’ULTIMO ADDIO” IL VIDEO DELL’EX CANTANTE DI AMICI, ANNALISA SCARRONE, GIRATO IN LIGURIA

In breve: Un nuovo disco che si prospetta come un ritorno alle origini, sia come modo di cantare, sia a livello introspettivo visto che proprio con la canzone "L'ultimo Addio" Nali torna a casa sua, in Liguria

annalisa.jpg

Una settimana fa è apparso su youtube il video “L’ultimo Addio” il nuovo singolo di Annalisa Scarrone, ex cantante di Amici, che con la sua voce cristallina e vibrante ha fatto emozionare moltissimi ascoltatori. Dopo il successo al talent show Annalisa, Nali come si fa chiamare, ha iniziato a volare da sola e con questa canzone nuova lancia il suo nuovo progetto discografico.

Un disco che si prospetta come un ritorno alle origini, sia come modo di cantare, sia a livello introspettivo visto che proprio con la canzone “L’ultimo Addio” Nali torna a casa sua, in Liguria. Tutto il video è realizzato infatti lungo le coste nostrane, soprattutto a Varigotti e racconta, con la splendida collaborazione dell’attore milanese Davide Silvestri, di questa storia d’amore finita da tempo dove Annalisa ormai “guida da sola”.

Ecco il video:

Condividi questo articolo: