28 Marzo 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:16

IMPERIA. CASO AGNESI, SCIOPERO DI 4 GIORNI. SCAJOLA: “VICINANZA AI LAVORATORI, AMMINISTRAZIONE FA SOLO CHIACCHIERE”

In breve: Forza Italia esprime vicinanza ai lavoratori del Pastificio Agnesi che, dopo mesi di azioni finalizzate al salvataggio dello storico marchio imperiese, hanno comprensibilmente deciso di iniziare uno sciopero di 4 giorni

marco scajola

Forza Italia esprime vicinanza ai lavoratori del Pastificio Agnesi che, dopo mesi di azioni finalizzate al salvataggio dello storico marchio imperiese, hanno comprensibilmente deciso di iniziare uno sciopero di 4 giorni.

A loro va tutta la nostra vicinanza spiega Marco Scajola vice capogruppo di Forza Italia in  Regione Liguria I lavoratori  hanno dimostrato in questi mesi un atteggiamento serio e responsabile che ha coinvolto e sensibilizzato tutta la comunità imperiese. Le Istituzioni in primis la Regione Liguria e l’amministrazione comunale di Imperia si sono fermate agli slogan e alle chiacchiere, con un comportamento insopportabile di sudditanza nei confronti della parte privata che non sta assolutamente dimostrando correttezza nei confronti della Città, dei lavoratori e dello storico marchio Agnesi. Auspichiamo che prevalga il senso di responsabilità e che si possa arrivare ad una soluzione positiva che salvi il Pastificio Agnesi”.

Condividi questo articolo: