19 Aprile 2024 05:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:13

DIANO MARINA – SI ROMPE UN BRACCIO CADENDO DALLE SCALE IN COMUNE. ARRIVANO GLI ISPETTORI DELL’ASL. / DETTAGLI

In breve: A seguito dell'incidente sono intervenuti gli ispettori dell'Asl che hanno trasmesso la segnalazione alla Procura della Repubblica.

comune diano marina

Diano Marina – Un’altra tegola sul comune di Diano Marina. Il segretario comunale Antonino Germanotta e la responsabile del settore patrimonio Lorella Iacono sono stati oggetto di un accertamento a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto nei mesi scorsi ai danni di una dipendente comunale.  

La donna cadde lungo la prima rampa di scale ubicata subito dopo la porta a vetri del palazzo civico e si ruppe un braccio. A seguito dell’incidente sono intervenuti gli ispettori dell’Asl che hanno trasmesso la segnalazione alla Procura della Repubblica.
Secondo i primi riscontri vi sarebbe anche un’omessa formazione dei dipendenti ma pare che ciò sia solo un problema burocratico. Di tutta risposta, questa mattina, il Segretario Germanotta ha disposto il divieto di accesso della rampa di scale incriminata posizionando alcune transenne per impedirne l’accesso. L’utenza è stata costretta a utilizzare l’ascensore per accedere agli uffici. 
“Si tratta di un accertamento – spiega il segretario Germanotta – mancano dei gommini sulla scala e perciò è stata chiusa in via precauzionale. Adesso mettiamo in sicurezza la scala, poi la riapriamo”. 

Condividi questo articolo: