28 Marzo 2024 10:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:49

IMPERIA. ELISA SIRI E’ IL NUOVO PRESIDENTE TERRITORIALE DELL’ARCI. I SALUTI DI FELI DELUCIS

In breve: Lunedì 20 ottobre il consiglio Direttivo dell’Arci di Imperia ha eletto Elisa Siri quale nuovo presidente territoriale.

arci

Lunedì 20 ottobre il consiglio Direttivo dell’Arci di Imperia ha eletto Elisa Siri quale nuovo presidente territoriale.

Insegnante presso l’Istituto comprensivo “Novaro” di Imperia, 2 lauree, Elisa Siri, coniugata, è madre di un bimbo di 4 anni, Francesco. La Siri succede a Feli Delucis presidente dell’associazione dal 29 maggio 2004. Elisa Siri ha intrapreso il suo percorso associativo in Arci a partire dal settembre del 2002 in veste di volontaria di servizio civile nazionale. Dal 2004 è membro del Consigli o Regionale Arci e della Direzione provinciale, dove ha seguito in particolare il settore infanzia ed immigrazione. Dal 2007 è Presidente di Arci Solidarietà “Angela Lipari”, organizzazione di volontariato aderente Arci ed iscritta al CESPIM.

Elisa Siri ha ringraziato il direttivo per la fiducia ed espresso a nome di tutti il più cordiale ringraziamento al Dott. Feli Delucis per lo straordinario lavoro svolto nei 10 anni di mandato. All’incontro era presente Walter Massa presidente Arci Liguria che ha espresso soddisfazione per l’imepgno profuso dal comitato nel corso degli anni, a favore dello sviluppo dell’associazione e nella promozione dei valori del mutualismo e della solidarietà.

Condividi questo articolo: